Hotel Prestigio
V.le Mantegna, 30 - Valverde di Cesenatico (FC)
20recensioni
4/5
  • (14)Famiglie con bambini
  • (3)Coppie
  • (3)Single
  • 4/5
  • 5/5
  • 4/5
+ Scrivi una recensione

20 recensioni degli ospiti

"Bel posto"

Bel posto,ottimo cibo,tanti servizi,ottima cordialità;continuate così!stiamo trascorrendo un ottima vacanza.

 
 
 
Luca Albadoro
Recensito agosto 2017
"hotel stupendo"

Sono appena rientrata a Milano da una settimana di soggiorno. Che dire... Sono rimasta incantata da ogni cosa! In primis la pulizia dei locali, delle camere...che è un requisito fondamentale a mio avviso e che dà subito un buon approccio al cliente. Poi la cordialità e l'ospitalità di tutto lo staff! 
Complimenti davvero e vi ringrazio nuovamente per avermi fatto trascorrere una settimana indimenticabile! Anche il divertimento non mancava! Assolutamente ci si rivedrà!

Federica La Marca
Recensito agosto 2017
"Weekend di assoluto relax"

Staff molto disponibile e cordiale. Ottima struttura! Assolutamente consigliato!

Alessandro
Recensito giugno 2017
"Spero di tornarci presto"

Tutto buono padroni simpatici e con una bella sorpresa. LA PULIZIA DEL VETRO DELLA MACCHINA PRIMA DI PARTIRE PER UN VIAGGIO SICURO MOLTO APPREZZATO GRAZIE DELLA OSPITALITÀ.

Massimo
Recensito settembre 2017
"Nove Colli 2018"

Ottimo albergo in stile romagnolo, quindi gestito in modo efficiente ed ottimale con accoglienza tipica. Stanze recentemente ristrutturate, tutto nuovo. Per l’evento sportivo di Cesenatico ideale (come peraltro credo tutti gli alberghi, qui l’ospitalità è un modo di vivere).
Dotato di piscina e bici in noleggio gratuito.

Ltco44
Recensito maggio 2018
"Ottimo hotel per una vacanza nella riviera Romagnola"

Ottimo hotel posizionato a due passi dal mare. Struttura rinnovata recentemente con grande piscina riservata solo ai clienti. Belle camere, buon servizio pasti con anche piatti tipici fatti in casa e ricco buffet. Personale cortese e attento alle esigenze dei clienti. Area fitness, giochi per i bambini e parcheggio.
Ideale per le famiglie e per una vacanza rilassante in Romagna.

Matteo
Recensito maggio 2018
"Hotel super eccellente "
Che dire.... Vacanza meravigliosa, trovati benissimo !!!!hotel fantastico , servizi eccellenti!!!! Quattro giorni super!!! Titolari bravissimi e disponibili!!! Contentissimi , ci ritorneremo sicuramente. Ele e adry
Elena Fontana
Recensito settembre 2016
"Albergo eccellente"

Abbiamo passato una settimana molto bella, albergo dotato di tutti i comfort, cibo di qualità ottima. Il personale è molto gentile e disponibile, in generale albergo consigliatissimo soprattutto per la qualita-prezzo

Marco Giovacchini
Recensito luglio 2015
"Vacanza super fantastica"

Ho soggiornato 2 settimane e mi sono trovato benissimo. Buonissima cucina, ottimo servizio e tutto il personale estremamente simpatico. Le mie figlie si sono trovate benissimo con le animatrici CARLOTTA e ALLY , fantastiche in ogni occasione, sempre preparatissime!! La serata che mi è piaciuta di più è stata la sfilata dei carri del carnevale. ALLY e CARLY hanno portato i clienti dell'albergo al bagno Pippo . Qui hanno vestito tutti quanti da HAWAIANI!!!!! Eravamo vestiti tutti con una gonnellina hawaiana (anche i maschi) una collana fiorita e un grosso fiore in testa per poi sfilare sul carro. Tutti questi accessori per la testa sono stati creati dai bambini e dalle animatrici durante l'assistenza ai pasti. Anche se sono partito per il ritorno oggi sentiamo già la mancanza di tutto il personale! Un saluto al personale e in particolare ad ALLY e CARLOTTA. Gigi, Irene Sofy e Glory!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gigi andre
Recensito luglio 2015
"Vacanza divertentissima"
Ciao Io ho soggiornato in questo hotel una settimana e mi sono trovata benissimo,mi sono divertita molto,per questo le chiedo di salutarmi Carlotta e Ally gli dica perfavore da Canarino! Il cibo:BUONISSIMO l'accoglienza:PERFETTA.. Io dico che รจ stata una vacanza tutta perfetta. Grazie e saluti a tutti!
Tito Fabbri
Recensito luglio 2015
+ Scrivi una recensione